venerdì 31 gennaio 2014

2014-01-31 LA GRANDE FAMIGLIA ITALIANA

LA GRANDE FAMIGLIA ITALIANA
  Deploro anch’io,  come penso gran parte degli italiani, i f atti successi in parlamento, provocati dai grillini,. Penso anche che il Presidente Napolitano si sia espresso in modo giusto e che chi di dovere debba prendere dei provvedimenti punitivi  per evitare simili gazzarre ed il rischio che degenerino e si propaghino nelle piazze, aggravando ulteriormente il discredito internazionale e la crisi del paese.
    Alla luce di tutto ciò ritengo giusta l’unità di tutti i partiti che sostengono il governo, compreso il partito di Forza Italia.  Io non guardo alla persona di Berlusconi, ma guardo al suo partito ed ai milioni di voti che ha avuto ed al seguito di cui ancora dispone  e mi auguro che voglia riprendere a collaborare in questo momento difficile per il nostro paese.  E spero anche che altri partiti ed altri movimenti uniscano le loro forze a quelle della attuale maggioranza per portare l’Italia fuori dalla crisi.
    Risolta la crisi e rimesso in sesto il paese è giusto che ogni partito riprenda la propria posizione, sempre in una forma democratica e con intenti costruttivi per il nostro paese.
    Spero che queste idee prevalgano anche nell’opinione pubblica per il nostro avvenire e per l’Italia tutta.
     Leone Sacchi                                           30/01/2014  

   

Nessun commento:

Posta un commento