lunedì 27 gennaio 2014

LA SPERANZA IN UN GOVERNO STABILE


LA SPERANZA IN UN GOVERNO STABILE

 

   Il bisogno di un governo stabile nel nostro paese è indispensabile per dare credibilità, per risollevare la crisi e, principalmente per dare lavoro ai disoccupati ed insomma per la rinascita del nostro paese.

   Purtroppo ci sono ancora molte difficoltà da affrontare. Ieri il Presidente della Repubblica  Napolitano ha convocato al Quirinale Grillo ed un esponente della Lega per accelerare l’iter di una nuova legge elettorale condivisa da un ampio schieramento di forze politiche.

    Non solo Grillo ha rifiutato l’incontro, ma in televisione ha anche pronunciato parole offensive contro il Presidente Napolitano. Questo Grillo che fa il prepotente con discorsi invasati in piazza nella sua arroganza pensa ad una dittatura.

     Io spero che alle prossime elezioni vengano tarpate le ali a questo ducetto e che le sue ambizioni crollino come un castello di sabbia.

    Speriamo che il governo attuale riesca a proporre alcune riforme indispensabili per le prossime elezioni e per le nuove generazioni, per il lavoro e per la pace.

    Questo è il mio augurio che spero sia condiviso da tanti italiani.

 

        Leone Sacchi                                          26/10/2013

Nessun commento:

Posta un commento