domenica 13 aprile 2014

2014/04/13 LA VIOLENZA DA QUALSIASI PARTE...

LA VIOLENZA DA QUALSIASI PARTE
    Sembra certo che i due in motocicletta quando è stata assassinata la scorta di Moro  facessero parte dei servizi segreti. Se così fosse significherebbe che il delitto Moro era stato predisposto in alto loco. Se la memoria non mi tradisce, sembra che in America avesse avuto un ammonimento per la collaborazione con il partito comunista. Questo significa anche che i servizi segreti si sono serviti di personaggi dell’estrema sinistra per poter attribuire a lor la responsabilità del delitto Moro. Perché i due motociclisti non sono mai stati interrogati per sapere la verità sui veri mandanti del rapimento e poi dell’omicidio? Forse per paura che la verità turbi l’opinione pubblica?
    Mi sono  ricordato della tragica fine dell’On Moro, vedendo alla televisione quello che è successo ieri a Roma e quelle violenze che disonorano l’Italia e gli Italiani. Ancora una volta qualche potere forte pesca nel torbido per creare il caos e continuare a difendere i propri interessi a danno dei lavoratori.
    Mi domando ancora una volta perché non si mettono all’ergastolo gli esecutori di quelle violenze e non si perseguono i mandanti, di qualsiasi provenienza essi siano? Pene esemplari  come per qualsiasi altro delitto e per banda armata agli esecutori materiali e pene ancora più severe per i mandanti.
Leone Sacchi                                         13/04/2014

leonesacchi.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento