domenica 26 ottobre 2014

2014-10-26 All’On. Romano Prodi


All’On. Romano Prodi

   Egregio e caro On. Romano Prodi, Lei certamente non si ricorderà di me, ma io ho un caro ricordo di Lei perché le ho scritto varie volte e Lei mi ha sempre risposto di persona con grande puntualità e gentilezza. Conservo le Sue lettere come reliquie e La ringrazio di tutto cuore.
    Ancora una volta sento il bisogno di scriverLe per dirLe che le sue posizioni sui rapporti fra Europa e Russia sul problema Ucraina sono lodevoli e dovrebbero essere tenute in grande considerazione non solo  dal  nostro governo, ma dall’Europa tutta.
       Mi permetta di dirle che di uomini come Lei ce ne vorrebbero tanti nel governo ed in tutto il nostro paese ed in Europa per risolvere i nostri problemi interni e le controversie nei rapporti fra i popoli.

  Leonesacchi.blogspot.it                    Bologna 26/10/2014

Nessun commento:

Posta un commento