domenica 3 maggio 2015

2015-05-01 UNA RISPOSTA AI MIEI OPPOSITORI

UNA RISPOSTA AI MIEI OPPOSITORI
       Innanzitutto una domanda: siete d’accordo con me che siamo tutti sulla stessa barca? E se non siete d’accordo con il programma di questo governo, spiegateci un po’ in che modo e quale altro governo potrebbe portare il paese fuori dalla crisi.
      Qualcuno di voi mi ha parlato di fatti avvenuti intorno al 1947. Ma questa è ormai storia. Ora dobbiamo risolvere i problemi del nostro avvenire e mi sembra giusto parlare di programmi. Ora i vorrei sentire i vostri e sarei  ben felice se il governo al quale voi forse pensate avesse la bacchetta magica per portare l’Italia fuori dalla crisi che investe non solo l’Europa, ma tutto il mondo.
    Rispondere ai miei scritti con le parole è facile, ma come ho detto, bisogna anche presentare dei programmi concreti e positivi.
    Rimango in attesa delle vostre risposte nella speranza che siano concrete e positive per l’avvenire dei lavoratori di questo nostro paese.

leonesacchiblogspot.it                                 Bo 2015-05-01

Nessun commento:

Posta un commento